//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Parità di genere, Latini (Coop Italia): “Close the Gap promuove formazione all’inclusione” – lasernews

Parità di genere, Latini (Coop Italia): “Close the Gap promuove formazione all’inclusione”

(Adnkronos) – “Un altro aspetto significativo della campagna Close the Gap è il coinvolgimento all'interno di un percorso evolutivo sulla parità di genere dei nostri 800 piccoli, medi e grandi fornitori di prodotti a marchio Coop. Lo facciamo attraverso progetti di formazione all'interno delle filiere agricole, dove le donne rappresentano la maggioranza dei lavoratori”. Con queste dichiarazioni, Maura Latini, presidente di Coop Italia, è intervenuta a margine della presentazione della quarta edizione della campagna Coop per l’inclusione e la parità di genere “Close the Gap. Riduciamo le differenze”, occasione in cui si sono confermati i risultati raggiunti, rinnovando alcune battaglie e tagliando nuovi traguardi, con una costante progressione di risultati.  "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2024/03/PILLOLA_LATINI.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *