//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Alis riunisce politica e impresa a Villa Borghese: logistica, sostenibilità e scenari geopolitici – lasernews

Alis riunisce politica e impresa a Villa Borghese: logistica, sostenibilità e scenari geopolitici

(Adnkronos) – “Un caffè a Villa Borghese. La logistica europea al centro degli scenari geopolitici mondiali”, questo il titolo dell'evento promosso da Alis, e che si è tenuto nella splendida cornice di Piazza di Siena. L'incontro, giunto alla sua terza edizione, ha visto la partecipazione di figure istituzionali e professionisti del settore.

Focus della giornata, l'importanza della logistica nella transizione ecologica, con un punto di partenza degno di nota, i numeri impressionanti di Alis: oltre 2300 imprese associate, un fatturato aggregato di 82 miliardi di euro e 261.000 lavoratori coinvolti. “La logistica è un settore strategico,” ha affermato Guido Grimaldi, presidente ALIS, “in cui operano oltre 6 milioni di persone in Europa, di cui 1,16 milioni solo in Italia.”

Sono stati affrontati temi cruciali come l'intermodalità marittima, che rappresenta il 25% del traffico merci negli scali italiani garantendo solo nel 2023 entrate fiscali nei nostri porti di circa 100 milioni di euro, e la necessità di maggiori incentivi pubblici per il Sea Modal Shift e il Ferrobonus.  "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2024/05/servizio-alis.mp4"—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *