//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Coop Italia lancia 4a edizione “Close the gap. Riduciamo le differenze” – lasernews

Coop Italia lancia 4a edizione “Close the gap. Riduciamo le differenze”

(Adnkronos) – Si è svolta a Milano, presso la Terrazza Martini, la presentazione della quarta edizione della campagna di Coop Italia per l’inclusione e la parità di genere “Close the gap. Riduciamo le differenze”. Nel corso dell’evento sono stati presentati i risultati ottenuti in tema di parità di genere da Coop Italia, tra i quali l’ottenimento della Certificazione per la Parità di Genere UNI PdR 125, ed è stata rilanciata la petizione “Il ciclo è ancora un lusso!” per l’abbassamento dell’IVA sui prodotti mestruali, tornata al 10% con l’ultima legge di bilancio. "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2024/03/SERVIZIOCHIUSO_CONGRAFICA_COOP.mp4"—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *