//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Ascolti tv, ‘Studio Battaglia’ vince la prima serata – lasernews

Ascolti tv, ‘Studio Battaglia’ vince la prima serata

Ascolti tv, ‘Studio Battaglia’ vince la prima serata

(Adnkronos) – La fiction 'Studio Battaglia', in onda ieri sera su Rai1, è stata vista da 3.172.000 spettatori con il 17.5% di share, risultando il programma più seguito del prime time. Al secondo posto 'Incastrati 2' su Canale 5, con 2.165.000 spettatori e l’11.8% di share. Al terzo posto 'Le Iene' su Italia 1, con 1.699.000 spettatori e l’11.7% di share.  A seguire, tra gli altri ascolti di prime time: 'DiMartedì' su La7 (1.430.000 spettatori, share 8.4%), la finale di 'Dalla Strada al Palco' su Rai2 (1.149.000 spettatori, share 7.2%), 'È Sempre Cartabianca' su Rete4 (712.000 spettatori, share 4.9%), '4 Ristoranti' su Tv8 (461.000 spettatori, share 2.3%), 'Petrolio' su Rai3 (431.000 spettatori, share 2.1%), 'Faking It – Bugie Criminali' (302.000 spettatori, share 1.5%).  In access prime time, hanno vinto 'Cinque Minuti' (4.758.000 spettatori, share 22.8%) e 'Affari Tuoi' (5.682.000 spettatori, share 25.7%) su Rai1, mentre 'Striscia la Notizia' su Canale 5 ha ottenuto 3.352.000 spettatori e il 16% di share.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *