//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Digitale, Denti (Eni): “Gazometro di Roma vero e proprio parco dell’innovazione” – lasernews

Digitale, Denti (Eni): “Gazometro di Roma vero e proprio parco dell’innovazione”

Digitale Denti Eni Gazometro di Roma vero e proprio parco dellinnovazione
Digitale Denti Eni Gazometro di Roma vero e proprio parco dellinnovazione

(Adnkronos) – “Videocittà, evento che indaga i più innovativi codici dell’audiovisivo e del digitale, è alla sua settima edizione, la terza che si tiene nel Gazometro di via Ostiense, sito che noi di Eni stiamo riqualificando e che sta diventando un vero e proprio parco dell'innovazione. Pensiamo che l'arte sia espressione e ci aiuti a capire l'innovazione e sia a volte l'innovazione stessa. Quindi questo appuntamento per noi è molto importante e costruire insieme anche l'installazione dentro il Gazometro ci aiuta a dare una dimensione e un nuovo racconto per la città”. Lo ha Gloria Denti, Head Brand Communication Eni, in occasione della settima edizione di ‘Videocittà 2024’, festival della visione e della cultura digitale, progetto finanziato dalla Commissione Europea dal 5 al 7 luglio nel Complesso Eni del Gazometro Ostiense, la più grande area di archeologia industriale d’Europa, dove protagonisti sono installazioni maestose, videoarte, esperienze immersive, live dj set e talk. “Lavorare con Videocittà è sempre stimolante. Al termine di ogni edizione ci lasciamo dicendo che abbiamo toccato l'apice della bellezza, per esempio nell'installazione site-specific, curata Videocittà e realizzata da Eni con il supporto di Event Italiani – spiega Denti – ma ogni volta nell'edizione successiva la nostra aspettativa viene superata da una qualità di idea, di immaginazione e anche dalla capacità di realizzare idee che sono importanti per questo sito che si sta trasformando in un luogo di incontro per l'innovazione e che non potrebbe farlo senza la cultura”. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *