//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Brand Journalism Festival, Fittipaldi (Domani): “Insieme per racconto giornalistico nuovo” – lasernews

Brand Journalism Festival, Fittipaldi (Domani): “Insieme per racconto giornalistico nuovo”

(Adnkronos) – È un'occasione “utile per cercare di ragionare su un tema importante come il rapporto tra il giornalismo, le aziende, le sponsorizzazioni e la pubblicità, per provare a trovare insieme delle soluzioni diverse, nuove, innovative e un nuovo equilibrio”. Certo, “siamo in un contesto complicatissimo”, ma “senza il giornalismo, una democrazia non è compiuta, quindi le professioni che girano intorno ai media hanno il dovere di cercare di capire le ragioni profonde della crisi e di provare a superarla attraverso un racconto nuovo che riesca a interessare i lettori”. Lo ha detto Emiliano Fittipaldi, direttore di Domani, tra gli ospiti della prima edizione del Brand Journalism Festival che debutterà a Roma il 12 novembre. L’evento porta la firma di Social Reporters, startup specializzata in Brand Journalism e Live Communication ed è organizzato in collaborazione con Università degli Studi di Napoli Federico II, Anica, Ferpi, Wec Italia e in attesa del patrocinio del Parlamento Europeo e potrà contare su Gruppo Unipol Spa in qualità di Main Sponsor e su AdnKronos e Ilfattoquotidiano.it in qualità di Main Media Partner. "http://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2024/07/Intervista_Fittipaldi_v4.mp4"—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *