//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Omicidio a Bergamo, 36enne ucciso a coltellate: è caccia all’uomo – lasernews

Omicidio a Bergamo, 36enne ucciso a coltellate: è caccia all’uomo

Omicidio a Bergamo enne ucciso a coltellate e caccia alluomo
Omicidio a Bergamo enne ucciso a coltellate e caccia alluomo

(Adnkronos) – Omicidio a Bergamo oggi, 3 gennaio 2025. E' caccia all'uomo in città, dove un addetto alla sicurezza del supermercato Carrefour è stato ucciso a coltellate da un uomo di origine centroafricana, ora in fuga. A quanto si apprende, l'omicidio sarebbe giunto al termine di una lite. Sono in corso indagini da parte degli agenti della questura di Bergamo. La vittima, Mamadi Tunkara, è un cittadino gambiano di 36 anni.
 
L'uomo era soprannominato 'Lookman', per la somiglianza con l’attaccante nigeriano dell’Atalanta Ademola Lookman. A quanto si apprende, la vittima sarebbe stata colpita con più di una coltellata. Sono in corso le indagini per l'esatta ricostruzione dei fatti e delle motivazioni della lite. 
"Con profondo sgomento abbiamo appreso del tragico evento accaduto nel centro della nostra città. In questo momento desidero esprimere tutta la mia vicinanza e il più sincero cordoglio alla famiglia della vittima, colpita dalla perdita così dolorosa", dice in una nota la sindaca di Bergamo Elena Carnevali. "La sicurezza e la convivenza civile sono valori fondamentali per Bergamo, e ogni episodio di violenza è una ferita per tutta la nostra comunità. Come Amministrazione, siamo in stretto contatto con le autorità competenti per garantire che la giustizia faccia il suo corso e fornire tutto il supporto più utile insieme al presidio del territorio per garantire la sicurezza di tutti i cittadini", conclude.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *