//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Incidente ad Ancona, due morti e fuga di gas – lasernews

Incidente ad Ancona, due morti e fuga di gas

Incidente ad Ancona due morti e fuga di gas
Incidente ad Ancona due morti e fuga di gas

(Adnkronos) – Sta rientrando l'allarme ad Ancona per una fuga di gas dopo un incidente. L'aggioramento è arrivato dal comune di Ancona che con un post aveva lanciato l'allarme.  Nell'incidente, avvenuto questa mattina in via Esino, in cui sono rimaste coinvolte tre auto, sono morte due persone. Durante lo scontro è stata abbattuta una cabina di distribuzione del gas metano in media pressione. La fornitura di gas è stata interrotta all'Ospedale Regionale e alle abitazioni circostanti. I cittadini di Torrette e Collemarino sono stati invitati a chiudere il rubinetto centrale del gas delle loro abitazioni.    
"Attenzione a Torrette! A causa di un gravissimo incidente stradale e a una significativa fuga di gas sono chiuse alcune strade", si leggeva in un post pubblicato dal Comune di Ancona su Facebook che aggiungeva: "Il blocco stradale è su via Lambro e via Esino: in quell'area si raccomanda di NON USCIRE da casa e di chiudere le finestre. Sono al lavoro i Vigili del fuoco e la Polizia locale. Transitabile la strada per l'ospedale e verso la superstrada",aveva scritto nel messaggio il Comune.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *