//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); “In Italia 95 mln di tazzine di caffè al giorno, il giusto prezzo? Fino a due euro e cinquanta…” Le parole della Ceo… – lasernews

“In Italia 95 mln di tazzine di caffè al giorno, il giusto prezzo? Fino a due euro e cinquanta…” Le parole della Ceo…

(Adnkronos) – Un giro d’affari da 7 miliardi di euro l’anno. Settemila addetti solo in Italia. Due milioni e mezzo di sacchi di caffè consumati.  Semakula, Ceo di M.D.L. Società Benefit, lancia l'allarme all'Adnkronos a difesa della filiera: “In Italia vengono consumate 95 milioni di tazzine di caffè al giorno, ma manca la cultura dietro la tazzina. Il consumatore non conosce il valore del prodotto che ha tra le mani”. E allora ecco la provocazione: "Il giusto prezzo per un caffè? Fino a due euro e cinquanta". (a cura di Andrea Persili) "https://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2025/01/Semakula_Caffe.mp4"—finanzawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *