//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Da noi… a ruota libera, Eleonora Daniele parla della perdita del fratello: “Sogno ancora la sua voce” – Video – lasernews

Da noi… a ruota libera, Eleonora Daniele parla della perdita del fratello: “Sogno ancora la sua voce” – Video

(Adnkronos) – Ospite del salotto di Fialdini a 'Da noi a Ruota Libera', la conduttrice Eleonora Daniela si è aperta sul dolore per la perdita del fratello Luigi: "La mia forza è tutto ciò che mi ha insegnato Luigi. Ogni tanto lo sogno, sento ancora la sua voce". Francesca Fialdini, visibilmente toccata, le ha risposto: "Ora sai che voce ha". Parlando dell'impatto che questa perdita ha avuto sulla vita della Daniele, ha confessato: "Sono molto esigente nel lavoro, odio la superficialità e la stupidità. Questo, però, mi rende anche poco malleabile. Ma la mia determinazione viene da ciò che ho vissuto e imparato in questi anni. Sono dieci anni che mio fratello non c'è più e ho capito quanto sia importante lottare per chi è ancora qui, per chi affronta le diagnosi di autismo". Eleonora Daniele ha poi rivolto un pensiero al tema della salute mentale: "Vedere come veniva curato mio fratello mi ha fatto riflettere… C'è ancora troppa ignoranza e pregiudizio su questi argomenti. Noi che lavoriamo in televisione abbiamo il dovere di parlarne e sensibilizzare i giovani. Le nuove generazioni hanno bisogno di un supporto concreto, soprattutto quando si tratta di disabilità" . Infine, un pensiero alla sua famiglia, in particolare alla madre:"In questo momento della mia vita, il mio più grande desiderio è che mia madre stia meglio. Vorrei dedicarle tutto il mio tempo".

 "https://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2025/01/eleonoradaniele_aruotalibera.mp4"—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *