//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Inter e Napoli, testa a testa scudetto: il calendario e gli incroci – lasernews

Inter e Napoli, testa a testa scudetto: il calendario e gli incroci

Inter e Napoli testa a testa scudetto il calendario e gli incroci
Inter e Napoli testa a testa scudetto il calendario e gli incroci

(Adnkronos) – La corsa scudetto è sempre più viva. Il Napoli ha battuto il Milan nel big match della 30esima giornata di campionato, rispondendo così all'Inter, vittoriosa contro l'Udinese. I nerazzurri restano in testa alla classifica di Serie A con 67 punti, mentre la squadra di Conte insegue a quota 64. Il tricolore verrà assegnato nelle ultime 8 giornate, che mettono in palio gli ultimi 24 punti della stagione.  Ma contro quali avversarie si giocheranno il titolo Inter e Napoli? Ecco il calendario a confronto, dalla 32esima alla 38esima giornata:  Parma-Inter (6/4)  
Bologna-Napoli (6/4)
   Inter-Cagliari (13/4)  Napoli-Empoli (13/4)    
Bologna-Inter (20/4)
 Monza-Napoli (20/4)    
Inter-Roma (27/4)
 Napoli-Torino (27/4)    Inter-Verona (4/5)  Lecce-Napoli (04/5)    Torino-Inter (11/5)  Napoli-Genoa (11/5)    
Inter-Lazio (18/5)
 Parma-Napoli (18/5)   Como-Inter (25/5)  Napoli-Cagliari (25/5)  Stando al calendario, il Napoli potrebbe avere un percorso sulla carta più agevole rispetto ai nerazzurri. Inoltre, l'Inter è ancora in corsa su tutti i fronti e dovrà difendere i 3 punti di vantaggio sugli uomini di Conte con l'ulteriore difficoltà delle fatiche di Coppa Italia e Champions League. Per la Serie A, il finale è tutto da scrivere.  Se le due squadre dovessero arrivare a pari punti, ci sarà uno spareggio. Una partita secca, in casa della squadra meglio piazzata secondo la classifica avulsa (definita con questi criteri: punti fatti negli scontri diretti tra tutte le squadre a parità di punti, differenza tra reti segnate e subite negli scontri diretti, differenza tra reti segnate e subite in campionato, maggior numero di reti segnate in campionato, sorteggio).    —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *