//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Tumori: campagna ‘The life button’ per migliorare aderenza cure per cancro al seno – lasernews

Tumori: campagna ‘The life button’ per migliorare aderenza cure per cancro al seno

(Adnkronos) – Solo metà degli italiani sa che seguire con costanza la terapia prescritta può ridurre il rischio di recidive e mortalità del cancro al seno. Nonostante questo, secondo una recente indagine condotta da Adnkronos in collaborazione con Emg Different, tra il 30% e il 50% delle pazienti interrompe il trattamento ormonale prima del tempo, spesso a causa degli effetti collaterali o per mancanza di informazioni. Al tema, spesso trascurato, dell’aderenza terapeutica è dedicata la campagna ‘The life button – il bottone che ti lega alla vita’ promossa da Lilly e presentata a Milano. "https://www.lasernews.it/wp-content/uploads/2025/04/SERVIZIOCHIUSO_CONGRAFICA_LILLY.mp4"—salutewebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *