//creo la funzione function alt_immagini($html, $id) { return str_replace('alt=""','alt="'.get_the_title($id).'"',$html); } add_filter('image_send_to_editor', 'alt_immagini', 10, 2); //10 è il parametro $priority predefinito //2 è il $accepted_args cioè il numero di parametri assegnati alla funzione function auto_alt_immagini($attributes, $attachment){ if ( !isset( $attributes['alt'] ) || '' === $attributes['alt'] ) { $attributes['alt']=get_the_title($attachment->ID); } return $attributes; } add_filter('wp_get_attachment_image_attributes', 'auto_alt_immagini', 10, 2); Beko, raggiunta intesa azienda-sindacati: esuberi e stabilimenti, l’accordo – lasernews

Beko, raggiunta intesa azienda-sindacati: esuberi e stabilimenti, l’accordo

Beko raggiunta intesa azienda sindacati esuberi e stabilimenti laccordo
Beko raggiunta intesa azienda sindacati esuberi e stabilimenti laccordo

(Adnkronos) – È stata raggiunta questa notte a Mimit, dopo oltre dodici ore di trattativa, l'intesa tra Beko, sindacati e ministeri, che sarà ora sottoposta al consenso dei lavoratori. Lo riferiscono fonti del ministero delle Imprese e del Made in Italy. L'intesa, viene spiegato, prevede più di trecento milioni di investimenti e il mantenimento in attività di tutti gli stabilimenti. 
Non non ci sarà nessun licenziamento collettivo per i lavoratori, riferiscono inoltre fonti del ministero delle imprese e del made in Italy. Gli esuberi originariamente previsti rispetto al piano originario sono stati ridotti di oltre la metà e verranno gestiti con uscite volontarie e incentivate, aggiungono le fonti. Quanto allo stabilimento Beko di Siena sarà acquistato da Invitalia con il Comune e sarà avviato subito il processo di reindustrializzazione. Tutti i lavoratori – viene inoltre precisato – saranno tutelati con appositi ammortizzatori sociali. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *